L'appellazione Kneževi Vinogradi, situata nell'affascinante regione di Baranja in Croazia, è un gioiello vitivinicolo da scoprire. Questa regione beneficia di un terroir eccezionale grazie a suoli fertili e a un clima continentale, ideali per la coltivazione della vite. I vigneti di Kneževi Vinogradi producono vini di una qualità notevole, che spaziano dai bianchi freschi e aromatici ai rossi intensi e strutturati. I vitigni emblematici includono il Graševina, il Blaufränkisch e il Pinot Nero, ognuno dei quali offre un'unicità e una profondità nei vini prodotti in questa zona.

Gli appassionati di vino saranno affascinati dai sapori audaci e dalla ricchezza aromatica delle bottiglie provenienti da questa appellazione. Le tecniche viticole rispettose dell'ambiente e le pratiche tradizionali sono al cuore della produzione dei vini di Kneževi Vinogradi, rafforzandone l'autenticità e il carattere unico.

Per gli utenti di software di gestione della cantina, Kneževi Vinogradi è una regione da aggiungere assolutamente alla loro collezione. Integrando questi vini nella vostra cantina, diversificate il vostro assortimento con cru di qualità e seducete i conoscitori di vini rari. Ottimizzate la vostra cantina e scoprite i tesori nascosti della viticoltura croata con Kneževi Vinogradi.

I vini della denominazione Kneževi Vinogradi

Indeterminato

Baranja - Kneževi Vinogradi - 2001

Domaine Des Ouled Thaleb / S De Siroua
Bottiglia (75cl)
Indeterminato

Baranja - Kneževi Vinogradi

Batic - Rosé Batic
Bottiglia (75cl)
Apice

Baranja - Kneževi Vinogradi - 2012

EDIVO - 2012
Bottiglia (75cl)
    Pagina 1 di 1