Columbia Valley (Oregon e Washington) - AVA:

La Columbia Valley è una delle regioni vitivinicole più estese e diversificate del nord-ovest americano, coprendo gli stati dell'Oregon e del Washington. Denominazione di origine americana (AVA), è riconosciuta per la qualità e la diversità dei suoi vini, in particolare per i vitigni Cabernet Sauvignon, Merlot, Syrah, Chardonnay e Riesling. Il clima di questa regione è ideale per la viticoltura, con estati calde e notti fresche che permettono una maturazione lenta e completa delle uve, producendo così vini equilibrati e aromatici.

I suoli vulcanici della Columbia Valley aggiungono sfumature minerali uniche ai suoi vini, arricchendo l'esperienza di degustazione. È una regione che beneficia anche di tecniche viticole avanzate, focalizzate sulla preservazione della qualità e dell'autenticità dei vini.

Per gli amanti del vino interessati all'ottimizzazione della loro cantina, la Columbia Valley offre una varietà di opzioni che si integrano bene in qualsiasi collezione. Integrare i vini della Columbia Valley nella gestione della cantina può aumentare il valore e l'attrattiva della vostra selezione. Considerate l'opportunità di esplorare e aggiungere questi vini distintivi per migliorare e diversificare la vostra cantina.

I vini della denominazione Columbia Valley (Oregon e Washington) - AVA

Maturità
Indeterminato
Maturità

AVA del nord-ovest americano - Columbia Valley (Oregon e Washington) - 2021

Ste. Michelle Vineyards (chardonnay)
Bottiglia (75cl)
Maturità

AVA del nord-ovest americano - Columbia Valley (Oregon e Washington) - 2019

Wines of Substance Cs Washington State
Bottiglia (75cl)
    Pagina 1 di 1