La Colline di Levanto DOC è una denominazione prestigiosa situata nella pittoresca regione della Liguria, in Italia. Annidata tra le colline verdeggianti che si affacciano sul mare, questa area beneficia di un microclima unico, ideale per la coltivazione della vite. I vini di questa denominazione sono principalmente prodotti con i vitigni Vermentino, Albarola e Bosco per i bianchi, offrendo delicati aromi di frutta a polpa bianca, fiori e un'acidità rinfrescante. I rossi, dominati dal Sangiovese e dal Ciliegiolo, si caratterizzano per note di frutti rossi, spezie e una struttura tannica elegante.

La Colline di Levanto DOC è un must per gli appassionati di vino che desiderano arricchire la propria cantina con etichette singolari e autentiche. Per ottimizzare la gestione della vostra cantina, è essenziale considerare la capacità di evoluzione di questi vini in bottiglia, spesso positivamente influenzata dal loro terroir unico.

Gli amanti del vino e i gestori di cantine apprezzeranno l'armonioso connubio tra tradizione e modernità offerto da questa regione, godendo dei vantaggi dell'applicazione di gestione della cantina, semplificando così la gestione della loro collezione in maniera ottimale. Parole chiave: applicazione gestione cantina, terroir unico, gestione cantina.

I vini della denominazione Colline di Levanto - DOC

Apice
Maturità

Liguria - Colline di Levanto - 2022

Cà du Ferrà - Ngilù
Bottiglia (75cl)
Maturità

Liguria - Colline di Levanto - 2022

Cà du Ferrà
Bottiglia (75cl)
Maturità

Liguria - Colline di Levanto - 2022

Caves de Donnas - BARMET
Bottiglia (75cl)
    Pagina 1 di 1